CORSI DI PROSSIMO SVOLGIMENTO

Inserito da in giugno 24, 2015

Legge 22 maggio 2017 n. 81. Nuova disciplina della deducibilità delle spese per la formazione professionale

[…] integralmente deducibili le spese per “l’iscrizione a master e corsi di formazione o di aggiornamento professionale nonché le spese di iscrizione a convegni e congressi, comprese spese di viaggio e soggiorno” entro il plafond massimo deducibile annualmente di Euro 10.000,00 (Euro diecimila/00) […] LEGGI TUTTO


 CONCORSO Magistratura: FORMAT A DISTANZA


CORSI di prossimo svolgimento: FORMAT IN AULA



Catalogo CORSI Precedenti

Per richiedere la riprogrammazione di uno dei Corsi già svolti, scrivere a info@lexenia.it

Terremo conto delle richieste pervenute e – appena raggiunto il numero minimo di richieste e/o adesioni – pubblicheremo le nuove date e sedi.


Informazioni

Per ciascuno dei Corsi Lexenia, viene inoltrata la richiesta per l’ACCREDITAMENTO (Formazione Continua Avvocati), già ottenuto per tutti i Corsi sinora realizzati. Sulle singole pagine di presentazione sono indicati i CREDITI attribuiti.

ISCRIZIONI: Lexenia non assicura l’accoglimento di richieste di iscrizione pervenute negli ultimi 8 giorni antecedenti l’inizio del Corso

Un elemento di novità è dato dalla possibilità (per chi non sia interessato all’acquisizione dei crediti formativi) di ACQUISTARE soltanto una o più SINGOLE LEZIONI.

Oltre alle sedi in cui Lexenia concentra maggiormente la propria attività – Roma e Milano – alcuni Corsi sono in programma a Bologna, Ragusa, Caserta, Catania, Teramo e Trento. Sarà possibile replicare altrove alcuni Corsi, previo accordo con i singoli Consigli dell’Ordine o su richiesta congiunta di un certo numero di interessati.

Parimenti, continua l’attività di Lexenia nella FORMAZIONE IN HOUSE, sicché saranno attivati nuovi Master o Seminari secondo l’esigenza dei committenti.

Infine Lexenia apre, a Bologna, la propria prima SCUOLA FORENSE, al fine di supportare le richieste sempre più specifiche di chi intende accedere alla professione forense.

Un “Arrivederci” a tutti coloro che sono già parte attiva del nostro Progetto e un “Benvenuto” a chi vorrà condividerlo con noi.

 

Antonio Albanese, Direttore scientifico Lexenia